8 Alfieri convocati per la Nazionale Italiana di Football Americano

Il 25 gennaio 2015 si terrà a  Novara il primo raduno della neonata rappresentativa a carattere NAZIONALE TEAM AZZURRI D’ITALIA F9    I.A.A.F.L. (la nuova lega  di football americano, affiliata e voluta in collaborazione con A.I.C.S.) che vedrà impegnati anche una selezione dei nostri ALFIERI.

Per questa occasione ben dieci atleti del team astigiano sono stati selezionati (momentaneamente solo otto i convocati).

Con i nostri portacolori inizierà cosi ufficialmente il progetto della Nazionale Italiana di Football Americano IAAFL F9

Sarà l’occasione per tutti i giocatori selezionati fra i vari team italiani di provare sistemi di gioco, in previsione di incontri internazionali che si andranno a disputare nei mesi a venire.

Gli otto atleti del team Alfieri convocati per la Nazionale sono:

Andrea “MATT” Mattiazzi  -Quarterback

Luca “BECKS” Beccaris – Wide receiver

Umberto “ARISTON” Garoglio – Offensive Guard

Simone “AIR CALLE” Calegari – Fullback

Samuele “GATE” Cravanzola – Defensive end

Marco “PROF” Demichelis – Cornerback

Ezio “DEGIO” Degiorgis – Linebacker

Giuseppe “IGNIS” Mendez Reyes Golino – Nose guard

Ne restano ancora due da definire. Il coaching staff Alfieri comunica “…la nostra vuole essere una realtà che adotta il sistema premiante, per cui solo se nei prossimi allenamenti ci saranno i presupposti auspicati, anche gli altri due atleti oggetto di esame, avranno la possibilità di essere convocati”.

Un in bocca al lupo da tutto il Team Alfieri alla Nazionale ed ai propri atleti che sicuramente, grazie alla grinta che li contraddistingue, sapranno farsi valere.

Share on FacebookEmail this to someonePrint this page

No Replies to "8 Alfieri convocati per la Nazionale Italiana di Football Americano"


    Got something to say?

    Some html is OK