Alfieri Asti e il Flag Football nelle scuole: grande festa nella giornata conclusiva dell’anno scolastico

PRIMO ALFIERI ASTI FLAG FOOTBALL BOWL – DISTRETTO DI NOVI LIGURE (Riservato alle scuole medie di Basaluzzo, Pozzolo Formigaro e Boccardo di Novi Ligure).

Dopo un anno di collaborazione tra Gli ALFIERI ASTI AFT e le tre scuole medie, si è concluso brillantemente e in amicizia il percorso di un intero ciclo scolastico. Gli Alfieri ASTI AFT, intendono ringraziare per la disponibilità di tempo, spazio ed organizzazione, i professori di educazione fisica Aldo Orlando e Nicoletta Moraschi. Ringraziamo altresì il Dirigente scolastico che ha reso possibile lo svolgimento del progetto. Ultimo e doveroso ringraziamento va inoltre agli alunni delle tre scuole, i quali hanno dimostrato collaborazione ed entusiasmo nel partecipare ad ogni singola lezione svolta. A titolo di cronaca, la vincitrice di questa prima edizione è stata la scuola media di Basaluzzo. Ancora grazie a tutti e speriamo di rivederci presto.

Share on FacebookEmail this to someonePrint this page

No Replies to "Alfieri Asti e il Flag Football nelle scuole: grande festa nella giornata conclusiva dell'anno scolastico"


    Got something to say?

    Some html is OK