Gli alfieri ASTI AMERICAN FOOTBALL TEAM nuovamente con i piccoli ricoverati del Cardinal Massaia per gli Auguri di Buon Natale.

Il giorno sabato 19 dicembre 2015, in accordo con la Dottoressa Paola Gianino, primario del reparto pediatria dell’ospedale Cardinal Massaia di Asti, una delegazione di atleti del team ALFIERI ASTI AMERICAN FOOTBALL TEAM, per l’ occasione delle imminenti festività natalizie, si è recata presso il reparto pediatria, per far visita, salutare, consegnare alcuni doni ai piccoli ricoverati.

Gli ALFIERI anche quest’anno si sono presentati nel pomeriggio in reparto vestiti in divisa ufficiale da gioco con tanto di casco, accolti allegramente e con gran gioia dai piccoli e dal personale infermieristico in turno in tale giornata.

Gli Alfieri si sono intrattenuti nel pomeriggio in reparto con i piccoli regalando loro dei giochi, dei colori e  gli immancabili mini palloni da football americano.

Il personale del reparto è stato molto contento di questa giornata in cui gli Alfieri hanno fatto passare qualche momento di gioia, allegria e spensiaretezza  ai bimbi ricoverati.

I bimbi più grandicelli e il personale hanno promesso di venirci a vedere nelle prossime partite casalinghe, li aspettiamo a braccia aperte.

Si ringrazia fortemente il personale ospedaliero del Cardinal Massaia che anche quest’ anno si è reso disponibile per questa bella  iniziativa.

Share on FacebookEmail this to someonePrint this page

No Replies to "Gli alfieri ASTI AMERICAN FOOTBALL TEAM nuovamente con i piccoli ricoverati del Cardinal Massaia per gli Auguri di Buon Natale."


    Got something to say?

    Some html is OK