Ultimo Camp di preparazione per la Under 16

Il Campionato Nazionale di football americano Under 16 sta per iniziare.

Domenica 2 Ottobre 2016 prenderà via il torneo, dove per la prima volta parteciperanno i giovani atleti astigiani, che si uniranno, con altri atleti piemontesi, ai Blacks Rivoli, Società di vertice del panorama italiano.

Gli junior degli ALFIERI, proprio in questi giorni, stanno ultimando la preparazione in vista del Campionato, ed una tappa fondamentale sarà rappresentata dal Camp in programma presso gli impianti sportivi di Lungotanaro, dove tutti i ragazzi che comporrano la formazione che scenderà in campo nelle prossime settimane, si ritroveranno per un intensa giornata di allenamento.

Il sodalizio piemontese, coordinato dai coach di Rivoli, pluriesperti e plurivittoriosi con le formazioni giovanili, sarà composto oltre che dai giocatori torinesi, anche dai nostri Alfieri, più i Blitz San Carlo e i Templari Scarmagno.

In questi ultimi allenamenti dovranno mettere in pratica quanto appreso negli ultimi mesi e dimostrare di aver ormai raggiunto una certa crescita tecnica e fisica che gli consenta di affrontare al meglio un torneo che si preannuncia difficilissimo, fin dalle prime battute;  i giovani Alfieri e i loro compagni sono infatti stati inseriti nel girone A, composto, oltre che dai Blacks Rivoli, anche dai Giaguari Torino, dai Rhinos Milano, dai Seamen Milano e dai Lions Bergamo, ovvero le giovanili del  gota del football americano nazionale.

Il camp inizierà alle 9.30 e durerà fino alle 17.00, è sarà una bella occasione per invitare giovani, curiosi e sportivi a sostenere la junior Alfieri e tutto il team, con un grosso in bocca al lupo per il Campionato.

Share on FacebookEmail this to someonePrint this page

No Replies to "Ultimo Camp di preparazione per la Under 16"


    Got something to say?

    Some html is OK