Sconfitta a Milano per i giovani Alfieri

Ieri pomeriggio, domenica 16 ottobre, è andata in scena la seconda giornata del Campionato Nazionale di Football Americano under 16, i giovani ALFIERI ASTI hanno affrontato i pari età dei SEAMEN MILANO.

Il Team piemontese, composto dalla nutrita rappresentanza astigiana, più Blacks Rivoli e Blitz San Carlo, è stato battuto per 52 a 26 dal forte team milanese.

La partita è iniziata subito in salita con un vantaggio di tre touchdown per i SEAMEN.

La compagine piemontese ha provato a ritornare in partita segnando due marcature ma ancora una volta i Seamen allungavano di altri due touchdown.

Da quel momento la partita è stata combattuta successivamente punto a punto ma il divario creato nella prima metà di partita è diventato incolmabile.

Bravi comunque gli ALFIERI e i loro compagni del Team a combattere fino alla fine, senza mai mollare, nonostante il punteggio fosse a loro sfavore, dimostrando tenacia e caparbietà.

La prossima giornata gli ALFIERI under 16 con il resto del Team saranno impegnati contro un’altra tosta formazione, i LIONS BERGAMO,  dove saranno chiamati a riscattarsi e a conquistare la prima vittoria in campionato.

Share on FacebookEmail this to someonePrint this page

No Replies to "Sconfitta a Milano per i giovani Alfieri"


    Got something to say?

    Some html is OK