Arrivederci Ben…

Gli Alfieri Asti American Football Team, si uniscono al dolore della famiglia e degli amici per la prematura dipartita di Ovidiu Tincu, scomparso nella mattinata di mercoledì 1° febbraio in un incidente autostradale.

“Ben”, come era stato soprannominato dai compagni, era un giocatore del team Alfieri ma soprattutto era un ragazzo eccezionale: di poche parole e dallo sguardo truce, in campo dava tutto per la squadra, senza mollare mai e senza paura della fisicità del gioco.

Si era conquistato immediatamente la fiducia dei compagni dando il proprio contributo sia in attacco che in difesa, non chiedendo mai una pausa, né lamentandosi per la durezza dei placcaggi subiti; e se vedendolo giocare poteva sembrare impossibile che sotto quei muscoli ci potesse essere un cuore tenero, ogni giocatore della squadra potrebbe raccontare almeno un aneddoto in cui invece si è dimostrato un eccellente compagno ed una persona davvero disposta a farsi in quattro per i propri compagni.

La volontà degli Alfieri è quella di ricordarlo sul campo durante il campionato che andrà ad iniziare a breve, con iniziative che coinvolgeranno l’intera squadra, per non dimenticare chi è stato un Alfiere finora e continuerà ad esserlo per sempre.

Ringraziamo di Cuore, tutti coloro che ci sono stati vicini in questo straziante momento, che con una telefonata, un messaggio, o un commento sulla nostra pagina o i profili dei nostri atleti hanno omaggiato il nostro compianto Ben.

#71 R.I.P.

Share on FacebookEmail this to someonePrint this page

No Replies to "Arrivederci Ben..."


    Got something to say?

    Some html is OK