Alfieri a caccia di conferme

Terminata la sosta pasquale il prossimo week-end riprenderà il campionato per gli Alfieri che ospiteranno i Predatori Golfo del Tigullio. Sarà una partita molto importante per entrambe le squadre, quella astigiana cercherà di confermare quanto di buono fatto nell’ultima partita giocata contro i Pirati Savona; mentre quella ligure cercherà il riscatto dopo la sconfitta rimediata a casa dei White Tigers, vittoriosi per 27-21.

L’avversario da affrontare però sarà molto diverso, in quanto mentre i Pirati sono una squadra che basa il proprio gioco prevalentemente sulle corse, i Predatori prediligono mettere la palla in aria, come si dice in gergo, quindi molti più passaggi verso i ricevitori che corse. Sarà compito della difesa astigiana, cercare di arginare e fermare l’attacco ligure; mentre all’attacco piemontese sarà chiesto di mettere il maggior numero di punti possibile sul tabellone.

Non ci resta che attendere domenica, l’appuntamento è fissato per le ore 15 presso il campo del circolo Lungotanaro, per vedere come andrà a finire, una cosa è certa, nel football tutto è possibile.

Share on FacebookEmail this to someonePrint this page

No Replies to "Alfieri a caccia di conferme"


    Got something to say?

    Some html is OK