Alfieri presenti al All-Star Game di III Divisione

Il terzo weekend di Luglio sarà molto speciale per gli Alfieri Asti, che Sabato 22, sul terreno dello stadio Vince Lombardi di Castelgiorgio, in provincia di Terni, saranno rappresentati da un loro giocatore nell’All-Star Game della III Divisione; tra le fila della compagine rappresentante la North Conference, infatti, ci sarà anche Andrea Cresta, capitano e pilastro degli Alfieri Asti.

Il #99 astigiano, che ha concluso la stagione con 32 placcaggi, 1.0 tackles for loss, 1 pass defended e 1 forced fumble, ha dimostrato oltre che un grande talento anche un’importante duttilità, facendo bene non solo se schierato come interior o outside nella linea di difesa, ma anche come middle-linebacker. Il fatto che sia stato scelto per questo avvenimento fa capire che la sua bravura è stata anche riconosciuta dagli avversari incontrati nel corso della stagione.

Oltre ad essere un prezioso ed importantissimo riconoscimento a livello personale, la presenza di un proprio giocatore è anche una testimonianza del fatto che, seppur al loro primo anno nel campionato di III Divisione, gli Alfieri hanno saputo comunque far notare la loro presenza e la loro crescita soprattutto nella seconda parte di stagione.

Sarà l’ennesima occasione per potersi confrontare con i migliori giocatori del campionato e per far vedere che gli Alfieri ci sono e sono all’altezza di qualsiasi avversario; sarà anche l’ultima occasione per ripensare a quanto fatto nella stagione che si concluderà venerdì 7 luglio col Nine Bowl di Vicenza, e prenderlo come punto di partenza da dove ripartire in vista della prossima.

Share on FacebookEmail this to someonePrint this page

No Replies to "Alfieri presenti al All-Star Game di III Divisione"


    Got something to say?

    Some html is OK