Al via il Campionato della Under 16 Alfieri

Nonostante il grave furto della scorsa settimana abbia scosso il morale degli Alfieri, il team astigiano di Football Americano è già pronto a ripartire e ad affrontare la prossima grande sfida.

Domenica 08 ottobre, il team junior Under 16, con grande soddisfazione dei propri tecnici, esordirà nel campionato Italiano Giovanile di Football Americano.

Tutto è pronto per un torneo che oltre ai giovani Alfieri Asti vedrà la partecipazione delle formazioni di Torino, Balangero, Milano, Varese, Bergamo, Bolzano, Ferrara, Firenze, Bologna e  Roma.

La prima parte del torneo  sarà composta a gironi, gli Alfieri nel girone nord ovest affronteranno la regular season contro Giaguari Torino  (vincitori lo scorso anno del campionato), Blitz Balangero e Seamen Milano.

L’esordio in campionato gli “Alfierini” lo affronteranno in trasferta contro i Blitz a Belangero. quasi un derby vista la bella e proficua collaborazione dello scorso anno.

Alla guida del team ci sarà l’head coach Francesco D’Apice, coadiuvato dai coordinators Andrea Cresta, Umberto Garoglio e Gianni Brena.

Un grande in bocca al lupo ai giovani atleti astigiani, per una lunga marcia nel torneo, che si concluderà con le finali di Firenze il prossimo 6/7 gennaio 2018.

Share on FacebookEmail this to someonePrint this page

No Replies to "Al via il Campionato della Under 16 Alfieri"


    Got something to say?

    Some html is OK