Esordio casalingo per i giovani Alfieri

Siamo a Novembre e per domenica, al momento, le previsioni dicono che pioverà.

Tutto normale a quanto pare per essere una domenica d’autunno, se non fosse che sarà un’altra domenica di football e il tempo è perfetto.
Il football non è uno sport per climi caldi, ma per cuori caldi, come saranno sicuramente quelli dei giovani degli Alfieri e dei Blitz che si daranno battaglia nella prima giornata di ritorno del Campionato Nazionale Under16 2017.

E sarà certamente un giorno speciale per i giovani Alfierini di coach Francesco D’Apice, che dopo tre impegni esterni faranno finalmente il loro esordio tra le mura casalinghe del Campo di Circolo Lungotanaro davanti a familiari ed amici, in quella che sarà la prima ufficiale del team dopo il furto subito a fine Settembre.
Fatto che ha scosso non poco la Società astigiana, che proprio nella vitalità e nello spirito battagliero mostrato nelle tre partite finora disputate dai ragazzi della Under 16 ha trovato la forza di ripartire e provare a recuperare il terreno perduto.

All’andata i Blitz si imposero per 40-20 tra le mura amiche, ma è passato quasi un mese da quel giorno e gli Alfieri sono pronti per “rendere il favore” e conquistare la prima vittoria della stagione.
Non ci resta che aspettare domenica per vivere un’altra giornata intensa di football americano e di spettacolo.
GO ALFIERI..!!!!

Share on FacebookEmail this to someonePrint this page

No Replies to "Esordio casalingo per i giovani Alfieri"


    Got something to say?

    Some html is OK