Esordio casalingo per gli Alfieri

Dopo i due incontri negativi in trasferta contro Lancieri Novara e WhitePreds a Chiavari, finalmente gli Alfieri Asti giocheranno il loro primo incontro davanti al pubblico amico per questa nuova stagione 2018 del campionato italiano di football americano.

Domenica 25 marzo, sarà una sfida inedita, per la prima volta, nella loro giovane storia gli ALFIERI affronteranno in campionato i RAMS MILANO.

Gli Alfieri sono chiamati al riscatto dopo le prime due battute di arresto, la scorsa week, pur avendo disputato una buona partita senza penalità e segnando touchdown, nulla hanno potuto contro i forti WhitePreds.

Quella di domenica sarà invece tutta un’altra sfida, contro i milanesi rientreranno alcuni giocatori fermi in queste giornate per infortunio, il calore del pubblico amico e la voglia di dimostrare il proprio valore saranno il motore per ben figurare, dare il massimo, e cercare di portare a casa un risultato positivo, invertendo la rotta di questo inizio di stagione.

Finalmente sui campi astigiani ritona per questa stagione 2018 la spettacolarità, l’ energia e il fascino del football americano, calcio d’inizio programmato per le 14.30 al Campo Sportivo Lungotanaro, l’ingresso come sempre sarà gratuito, quale migliore occasione per assistere ad una entusiasmante giornata di sport, per acclamare e sostenere i nostri Alfieri!!

Share on FacebookEmail this to someonePrint this page

No Replies to "Esordio casalingo per gli Alfieri"


    Got something to say?

    Some html is OK