Back to Football….stagione 2018/19 alle porte.

Manca poco, manca davvero poco e sarà dinuovo il momento di scendere in campo per iniziare un’altra lunga ed emozionante stagione.

Per le Arciere sarà la stagione della loro prima partecipazione ad un campionato nazionale in unione con le Pirates Savona.

Per gli Alfieri invece potrebbe essere la stagione della 3a partecipazione consecutiva al campionato di III Divisione, può sembrare una cosa da niente, ma per una squadra nata appena 5 anni fa è un traguardo molto importante.

Questi traguardi non sono raggiungibili da soli come società, ma c’è bisogno soprattutto dell’apporto di ragazze e ragazzi che magari da lontano non si sentivano molto attratti da questo sport, ma che avvicinandosi sempre di più e iniziando a praticarlo, hanno inizisto ad amarlo sempre più e a non poterne fare a meno nè della palla lunga un piede nè delle proprie compagne o dei propri compagni…e ogni occasione è buona per ritrovarsi e giocare insieme…quindi non siate timidi e anche se non vi sentite attratti venite a provare!!!

L’ora e la data del ritorno in campo sono stati fissati per il 4 settembre 2018 al Circolo Grande Torino zona Lungotanaro ad Asti.
Dalle 19 alle 21 per le Arciere e i ragazzi del Settore Giovanile
Dalle 21 alle 23 per gli Alfieri

Per info:
Arciere > Umberto 331 4692065
Settore Giovanile > Riccardo 393 8719948
Senior Team > Alessandro 349 4223596

Share on FacebookEmail this to someonePrint this page

No Replies to "Back to Football....stagione 2018/19 alle porte."


    Got something to say?

    Some html is OK