Arciere pronte all’esordio con la divisa delle Pirates Savona

Ci siamo, sta per aprirsi il sipario sul Campionato Nazionale di football Femminile 2018.

Domenica 14 ottobre 2018 sarà una data da scolpire nella storia delle Arciere perché parteciperanno per la prima volta assoluta ad un Campionato Nazionale.

Giocheranno insieme alle Pirates Savona e scenderanno in campo per affrontare le Sirene Milano, già incontrate nei Bowl dell’anno scorso, anche se stavolta le motivazioni e il contesto saranno molto diversi.

Nate nell’inverno del 2016, dopo due anni di allenamenti intensi e soprattutto dopo i 5 Women Bowl dello scorso anno, adesso affronteranno il loro primo vero torneo Ufficiale.

Oltre alle milanesi ad attendere la squadra Pirates-Arciere ci saranno le romane United, le Underdogs Bologna e le White Tigers Massa.

Nel football l’essere squadra è tutto, c’è chi dice che è difficile far coesistere due anime in uno stesso corpo, ma se quando si scende in campo si gioca come un’anima sola e si rimane unite a continuare a lottare nonostante qualsiasi cosa possa succedere in campo o indifferentemente dall’andamento della partita allora si può raggiungere qualsiasi obbiettivo.

Occorre sempre ricordarsi che un incontro termina solo quando sul tabellone compare 4th Qtr 00:00, e prima di quell’istante nulla è perduto e può succedere di tutto.

Una cosa è sicura, l’impegno e l’intensità nel voler lottare e giocare non mancheranno, come non sono mancate neanche al primo allenamento, e questo permetterà alle ragazze di togliersi grosse soddisfazioni.

Poi mica ci si può lasciar scappare l’occasione di dimostrare che anche nel football si è più brave degli uomini.

Buon Campionato a tutti!!!

Share on FacebookEmail this to someonePrint this page

No Replies to "Arciere pronte all'esordio con la divisa delle Pirates Savona"


    Got something to say?

    Some html is OK