Alfieri 2020, si parte!

Il 23 febbraio inizierà per gli Alfieri Asti il 4° Campionato Nazionale FIDAF di football a 9 della loro storia.
Dopo mesi di allenamenti intensi è il momento che a parlare sia il campo, non ci sono o saranno proclami o promesse utopiche, ma una sarà la costante, l’impegno da parte di tutti i componenti della franchigia, dai giocatori ai coach, a fare sempre del proprio meglio e a metterci non solo i muscoli, ma anche il cuore e l’anima nel scendere in campo.
Quest’anno però gli astigiani non saranno soli, ad “accompagnarli”, in questa nuova sfida ci saranno i giocatori dei Bears Alessandria.
Una collaborazione nata dell’estate del 2019 e che è iniziata con la partecipazione congiunta al Campionato CSI a 7 dello scorso autunno e che ora continua in questo campionato 2020 a 9.
Le altre compagini che compongono il girone dove sono collocati gli Alfieri sono i Vikings Cavallermaggiore, i Blitz Balangero, i Lancieri Novara e i Razorbacks Piemonte; tutte squadre già note e che hanno già in passato incrociato il cammino astigiano.
Sarà proprio in casa dei Vikings, freschi vincitori del Campionato Italiano CSI a 7 giocatori, che domenica si terrà l’esordio degli Alfieri.
Non resta che augurarci e augurare a tutte le squadre partecipanti di fare un gran bel campionato cercando di togliersi il maggior numero di soddisfazioni possibile.

No Replies to "Alfieri 2020, si parte!"


    Got something to say?

    Some html is OK