Crobu Sara

profileimage

Sara gioca a football da circa 2 anni, tutto grazie ad una sua compagna di squadra Carla, che conosceva già da molto tempo e che l’ha spinta a provare.
Sara in campo è molto istintiva, il che può essere un’arma a doppio taglio in certe occasioni, ma in ogni caso è una qualità che le permette di non stare troppo ferma a pensare, ma anzi di reagire subito a quello che vede accadere in campo.
Per lei football significa dedizione, la stessa dedizione che di sicuro metterà e ha sempre messo negli allenamenti cosi da continuare a crescere, migliorare ancora e, chissà, magari riuscire a portare a casa qualche risultato positivo in campionato.

Su di me…
Fuori dal campo Sara è una studentessa universitaria.
Quanto a carattere è molto permalosa, orgogliosa, testarda e difficilmente si fa mettere i piedi in testa. A suo dire “sono spesso nervosa e facilmente irritabile e se sono arrabbiata me la prendo con chiunque anche se non dovrei“. Ci sono momenti in cui preferisce anche stare da sola con se stessa, infine come dice lei “io sono tutto questo, ma ho anche dei difetti“.
Per ora non ha nessun obbiettivo specifico, l’unica cosa che vuole davvero e sentirsi appagata in ogni cosa che fa che sia in campo o fuori.

Giocatore preferito:

Squadra preferita: